martedì 24 dicembre 2013

Smith & Burrows - When The Thames Froze



Non amo particolarmente le feste natalizie, la mia non è moda né un capriccio, semplicemente non sopporto tutto ciò che circonda questo periodo, le mille inutili complicazioni, la frenesia che prende le persone neanche dovesse arrivare l'apocalisse.
Paradossalmente, però, una cosa che amo tanto del periodo sono le canzoni natalizie. Sono capace di stare delle ore ascoltando melodie, campanelle e tutti gli orpelli del genere, persino i testi un po' sdolcinati non mi guastano l'ascolto.
La canzone che ho deciso di mettere quest'anno nel blog è un pezzo del 2011 del duo Tom Smith and Andy Burrow. Tom è il cantante degli Editors, Andy è batterista dei We are Scientist oltre ad avere mille altri progetti. Due anni fa si sono messi insieme e hanno fatto uscire un disco di canzoni natalizie dove c'è anche il pezzo del video. Scoperti grazie a James Corden e twitter, questi giorni non ho quasi ascoltato altro. Il pezzo è molto bello, la voce di Tom è fantastica, ma non lo scopro oggi.
Chiudo con le ultime frasi della canzone che mi piacciono molto:

"So tell everyone that there's hope in your heart
Tell everyone or it will tear you apart
The end of Christmas day, when there's nothing left to say
The years go by so fast, let's hope the next beats the last".

Buone feste.

Nessun commento:

Posta un commento